press
Sul settimanale "F" del 4 febbraio 2020 nell'articolo "Ti meriti una pausa" di Simona Fedele e Carla Tinagli, si parla di Biorisonanza "il macchinario biomedico basato sulla fisica quantistica che, grazie alla trasmissione di onde elettromagnetiche, lavora a livello energetico profondo, inducendo un processo detossinante per corpo e mente".
La Biorisonanza è una tecnologia diagnostica e terapeutica non invasiva che utilizza frequenze elettromagnetiche specifiche per analizzare e riequilibrare lo stato energetico dell'organismo. Il dispositivo rileva le onde elettromagnetiche naturalmente emesse dalle cellule del corpo e può identificare eventuali squilibri energetici associati a condizioni patologiche o stati infiammatori.
Questo trattamento può essere impiegato come terapia complementare per diverse condizioni, inclusi disturbi funzionali, stress cronico, alterazioni del sistema immunitario e processi infiammatori. La procedura è indolore e non presenta effetti collaterali significativi.