PELLE
Le cicatrici da acne, chirurgia o traumi cutanei possono alterare la texture della pelle e impattare negativamente sull’autostima. In Image, proponiamo protocolli personalizzati per il miglioramento delle cicatrici, utilizzando tecnologie evolute come laser cicatrici acne, needling e terapie rigenerative, per stimolare la produzione di nuovo collagene e rimodellare in profondità il tessuto cicatriziale. Questo approccio, pensato per tutti i fototipi e le tipologie di pelle, riduce i segni dell’acne, uniforma il colorito e rende la pelle visibilmente più compatta e levigata. Un percorso efficace per chi desidera risultati naturali, duraturi e armoniosi.
Se le lesioni sono prolungate nel tempo o degenerano in infezioni reiterate, la pelle perde la sua capacità di rigenerare le aree cicatrizzate, che, di conseguenza, assumono quella fisionomia butterata formata da avvallamenti e rilievi, conferendo alla zona un andamento irregolare piuttosto sgradevole a livello estetico.
Le aree colpite dall’acne, e quindi anche dalle eventuali cicatrici acneiche, sono il viso, le spalle e la zona presternale.
Sebbene le cicatrici non rappresentino una patologia, sono un problema estetico a volte molto rilevante, considerato soprattutto che si manifestano in genere sul volto, dove restano visibili.
Per le cicatrici acneiche e gli esiti cicatriziali di questa patologia, esiste una rosa di soluzioni efficaci, di cui molti pazienti della nostra clinica si sono detti più che soddisfatti. Guarda il nostro protocollo acne.
In particolare, ci sono:
Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci per telefono al numero +39 02 76280736 o utilizza il form qui sotto.